Cerca e trova immobili

MILANOClamoroso: Giorgia Palmas se la fa con Vittorio Brumotti?

13.10.11 - 12:34
Circolano voci di rottura tra l'ex velina e il calciatore Davide Bombardini
Acla SA
Clamoroso: Giorgia Palmas se la fa con Vittorio Brumotti?
Circolano voci di rottura tra l'ex velina e il calciatore Davide Bombardini

MILANO - Una notizia bomba. Anzi, una notizia "bombazza", per parafrasare il gergo acrobatico-ciclistico di Vittorio 100% Brumotti, mago delle due ruote prestato a Striscia la Notizia e a Paperissima Sprint. E, se di notizia bomba si tratta, a essere messo in allarme, guarda caso, è...Bombardini. Il calciatore, fidanzato dal 2004 con Giorgia Palmas, pare che sentimentalmente non se la passi granché bene.

Dopo un idillio che li aveva condotti persino a respirare profumo di fiori d'arancio (benché la data delle nozze non fosse ancora stata fissata) e ad avere una figlia, Sofia, la coppia Palmas-Bombardini sembra essere scoppiata. Nel malessere dei due, pare essersi infilato, tempestivo come una faina, proprio Brumotti, avvistato in teneri atteggiamenti insieme con la Palmas.

Non scordiamo poi che Giorgia e Vittorio hanno condotto assieme l'edizione estiva di Paperissima Sprint, e si sa come, specie in televisione, galeotto possa essere il lavoro. Per scoprire la verità, non resta che attendere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE