Cerca e trova immobili

ROMAKasia Smutniak, nuovo amore con Taricone nel cuore

12.09.11 - 17:29
L'attrice polacca, a un anno e due mesi dalla scomparsa del compagno, ritrova serenità a fianco di Domenico Procacci
Foto Acla SA
Kasia Smutniak, nuovo amore con Taricone nel cuore
L'attrice polacca, a un anno e due mesi dalla scomparsa del compagno, ritrova serenità a fianco di Domenico Procacci

ROMA - Pare sia il produttore Domenico Procacci il nuovo compagno di Kasia Smutniak, a un anno e due mesi di distanza dalla scomparsa di Pietro Taricone. Nessuna ufficializzazione da parte dei due, che non si sono fatti vedere assieme, ma sembra che il cuore di Kasia sia tornato a battere dopo la drammatica vicenda che ha colpito lei e la piccola Sophie, di 4 anni, durante quel fatidico 29 giugno del 2010.

Da allora Procacci, 51 anni, che con i due attori praticava il paracadutismo e attualmente condivide con la Smutniak anche la passione per il free climbing, è sempre stato vicino a Kasia e l'amicizia, da qualche mese, pare si sia trasformata in una vera e propria relazione. Stando alle voci sarebbe una cosa assai seria, benché per ora tenuta segreta.

Che l'attrice polacca riesca davvero a lenire il dolore per la scomparsa del suo Pietro? Cosa c'è, in fondo, di più comune e meno comune della morte. Muoiono tutti, ma quando muore qualcuno di conosciuto è come se fosse un capodanno alla rovescia. Un capodanno in cui ricacciare lo spumante nella bottiglia, chiudendola, illudendosi che se non la vita, almeno la morte, possa avere un senso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE