Cerca e trova immobili

MILANOGiorgia Palmas contro la Rai: è scontro?

25.08.11 - 12:00
Botta e risposta al vetriolo tra la showgirl e i vertici di viale Mazzini
Foto Acla SA
Giorgia Palmas contro la Rai: è scontro?
Botta e risposta al vetriolo tra la showgirl e i vertici di viale Mazzini

MILANO - Quando la candida Giorgia Palmas si era azzardata a sparare una battuta che forse poi non era una battuta quale: "Sì, ho vinto l'Isola dei Famosi, ma fino a oggi non ho ancora visto i soldi del premio", non immaginava certo che avrebbe scatenato un putiferio. O forse sì, era quello che voleva.

E' giunta la risposta, piccata per la verità, dei vertici Rai. Si sono riferiti a lei pur senza nominarla." In merito alle dichiarazioni dell'ultimo vincitore della trasmissione "L'Isola dei famosi" la Rai ricorda che la finale del programma è andata in onda lo scorso 26 aprile. In data 5 maggio è stata inviata una lettera raccomandata al primo classificato per la conferma della vincita. In allegato vi erano le norme generali di partecipazione ai giochi e ai concorsi a premio, dove all'articolo 13 è stabilito che il pagamento in denaro sarà effettuato entro il termine di 180 giorni dalla data di conferma della vincita.

Pertanto, a tutt'oggi, non è decorso il temine, che scadrà il prossimo 31 ottobre, data entro la quale si provvederà al pagamento di quanto dovuto." Capito, miss Palmas?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE