Cerca e trova immobili

ITALIASimona Izzo: «Jeremias Rodriguez è sessualmente fluido»

24.10.17 - 06:00
L'ormai ex concorrente del 'Grande Fratello Vip' ha detto che nella Casa ci sono dei «cripto gay».
Bang ShowBiz
Simona Izzo: «Jeremias Rodriguez è sessualmente fluido»
L'ormai ex concorrente del 'Grande Fratello Vip' ha detto che nella Casa ci sono dei «cripto gay».

ROMA - Simona Izzo ha dichiarato che Jeremias Rodriguez è sessualmente 'fluido'.

Ospite di Barbara D'Urso a 'Domenica Live' l'ormai ex concorrente del 'Grande Fratello Vip' ha detto che nella Casa ci sono dei 'cripto gay'.

Quando la conduttrice le ha chiesto cosa significasse, ha risposto: «Cripto gay significa una persona che non ha voglia, coraggio e desiderio di accettare la propria omosessualità. Certo, nella Casa c'è qualche cripto gay».

La D'Urso incalza e la Izzo aggiunge: «Ma cosa mi vuoi far dire... Jeremias? Beh, sua sorella ha detto delle cose, non l'ho detto io... Esiste una generazione fluida, questi giovani hanno la possibilità di amare... Secondo me, Jeremias è fluido».

«Essere gay o fluidi è bellissimo, è meraviglioso. Beati loro, hanno più scelta. È stata la sorella di Jeremias a parlare di un fidanzato», ha poi continuato.

A questo punto la parola torna a Barbara: «Ho capito bene? Stai dicendo che Jeremias è fluido? Lo dici te, io no, io mi dissocio».

«Nella Casa ci sono dei ragazzi cripto gay che non hanno il coraggio di ammettere la loro sessualità», insiste la Izzo. Ma esclude che si tratti di Cristiano Malgioglio e Raffaello Tonon: «Loro sono gay, non cripto gay».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE