Cerca e trova immobili

ITALIAMara Venier: «A vent'anni ho subito violenza»

22.10.17 - 11:51
«C'è stato un periodo molto duro nella mia vita in cui ho subito delle aggressioni psicologiche e fisiche. Da lì ho iniziato a difendermi come una tigre» ha raccontato
Bang ShowBiz
Mara Venier: «A vent'anni ho subito violenza»
«C'è stato un periodo molto duro nella mia vita in cui ho subito delle aggressioni psicologiche e fisiche. Da lì ho iniziato a difendermi come una tigre» ha raccontato

ROMA - Mara Venier ha appena compiuto 67 anni. La conduttrice ha festeggiato con il marito Nicola Carraro e poi è apparsa nella trasmissione di Canale5 'Verissimo'.

Nel salotto tv di Silvia Toffanin la Venier ha rivelato che quando era giovane ha subito violenze sia fisiche che psicologiche.

Affrontando il tema della denuncia da parte delle donne delle molestie subite dagli uomini, Mara ha spiegato: «C'è stato un periodo molto duro nella mia vita in cui ho subito delle aggressioni psicologiche e fisiche. Da lì ho iniziato a difendermi come una tigre».

«Ero molto giovane, avevo vent'anni, ero già mamma, sposata e non ho avuto il coraggio di denunciarlo», ha aggiunto.

Certo, se questi fatti fossero accaduti oggi le cose sarebbero andate molto diversamente. «Se mi capitasse ora... povero lui!», ha detto.

Recentemente la Venier è stata anche ospite del programma 'L'Intervista' di Maurizio Costanzo, dove ha rivelato il suo dolore per la perdita di un figlio che aspettava, ormai decenni fa, dall'allora compagno Renzo Arbore.

«C'è stata una gravidanza interrotta molto avanzata... insomma è stato un grande dolore per tutti e due. Naturalmente oggi c'è un rapporto di affetto enorme e di stima però Renzo... è un po' resistente a vedermi», ha ricordato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE