Cerca e trova immobili

ITALIAJeremias Rodriguez: «Ho paura di danneggiare Belen»

21.10.17 - 16:30
L'argentino sta affrontando giornate difficili nella casa del 'Grande Fratello Vip'
Jeremias Rodriguez: «Ho paura di danneggiare Belen»
L'argentino sta affrontando giornate difficili nella casa del 'Grande Fratello Vip'

MILANO - Jeremias Rodriguez sta affrontando giornate difficili nella casa del 'Grande Fratello Vip'.

Il ragazzo argentino è in nomination, il prossimo lunedì sera potrebbe uscire dal gioco e questo lo spaventa. Lo ha detto lui stesso parlando con Daniele Bossari.

«Mi sento un leone in gabbia e io non sono così nella vita... Sento un blocco. Non è il mio posto questo, quando non riesco a tirare fuori le cose, esplodo in un altro modo, nel modo sbagliato», ha spiegato.

«Ho capito che tutto questo è paura! Non è solo paura di uscire ma anche di cosa succederà fuori! Ho paura di quello che mi diranno quando uscirò, per essere fratello di...», ha aggiunto.

Intanto proprio Belen ha voluto scrivere una lettera al fratello, pubblicata poi sui social.

«Ti scrivo anche se non puoi leggere, ti scrivo perché mi piace farlo, ho scritto tante cose per te durante la permanenza nella casa e quando uscirai dal gioco te le daró. Ti dico solo che non so come andrà! Ti dico solo che non so se hanno capito come sei fatto!», si legge sui profili della bella argentina.

«In questo mondo, soprattutto nel mondo dello spettacolo ci sono dei meccanismi malefici difficili d'affrontare, e se uno non è preparato viene subito giudicato, bisogna avere le spalle larghe per subire determinati attacchi, e te lo dico io che qualcosa ne so!», ha aggiunto Belen.

Poi ha continuato: «Ma l'importante, anche se può sembrare banale è essere veri, vivere di pancia, seguire il cuore, essere sinceri, trasparenti, senza recitare perché si è davanti alle telecamere, con i nostri pregi e i nostri difetti. E tu sei tutto questo fratello mio, un uomo imperfetto con la voglia di migliorare ogni giorno, e lo dimostra il fatto che sai chiedere scusa».

«Te lo dico ancora una volta! Sono fiera di te! Tua sorella Belen», ha infine concluso.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE