Cerca e trova immobili

REGNO UNITOL'amore segreto di Niall Horan

21.10.17 - 11:00
Il cantante ha rivelato che le canzoni del suo primo album da solita sono state ispirate per la maggior parte da una sola persona, ma ora è single
Bang ShowBiz
L'amore segreto di Niall Horan
Il cantante ha rivelato che le canzoni del suo primo album da solita sono state ispirate per la maggior parte da una sola persona, ma ora è single

LONDRA - Il nuovo album di Niall Horan è stato ispirato da un amore segreto.

Il cantante vuole tenere la sua vita privata lontana dai riflettori ed evita quanto più possibile di parlare dell'argomento, ma ha pensato di aprirsi sul tema nei testi delle canzoni che compongono il suo primo lavoro da solista, che si intitola 'Flicker'.

«E' scritto pensando a una persona. La maggior parte almeno. Ci sono anche canzoni che non sono in particolare su qualcosa, ma basate su mie idee o esperienze condivise dai miei amici. Però sì per la maggior parte riguarda una persona», ha spiegato.

«Vivo più possibile lontano dalle luci dei riflettori. Provo a tenere tutto il più privato possibile, perché se lo rendi pubblico le persone iniziano a fare tante domande e diventa imbarazzante», ha aggiunto.

«Per questo ho deciso di scriverlo nell'album. L'ho fatto perché non sono bravissimo a parlare delle mie emozioni, ma ho scoperto di sapere come metterle per iscritto e poi inserirle nella musica. E' ancora una cosa difficile da fare per me ma penso che sia comunque meglio in questo modo», ha poi concluso l'ex membro degli 'One Direction'.

Poi al quotidiano 'The Sun' Niall ha confermato di non essere più insieme a quella persona di cui parla nelle canzoni e di essere invece single.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE