Cerca e trova immobili

ITALIABelen, accorata lettera al fratello

21.10.17 - 07:00
La Rodriguez ha condiviso sul social una lettera per Jeremias, concorrente del 'Grande Fratello Vip'
Belen, accorata lettera al fratello
La Rodriguez ha condiviso sul social una lettera per Jeremias, concorrente del 'Grande Fratello Vip'

MILANO - Belen Rodriguez ha voluto scrivere una lettera al fratello Jeremias, concorrente dell'edizione in corso del 'Grande Fratello Vip', che potrebbe essere eliminato il prossimo lunedì perché in nomination.

La showgirl argentina ha poi reso pubbliche le parole che farà leggere al fratello una volta che uscirà dalla casa di Cinecittà.

«Ti scrivo anche se non puoi leggere, ti scrivo perché mi piace farlo, ho scritto tante cose per te durante la permanenza nella casa e quando uscirai dal gioco te le daró. Ti dico solo che non so come andrà! Ti dico solo che non so se hanno capito come sei fatto!», si legge sui profili social della bella argentina.

«In questo mondo, soprattutto nel mondo dello spettacolo ci sono dei meccanismi malefici difficili d'affrontare, e se uno non è preparato viene subito giudicato, bisogna avere le spalle larghe per subire determinati attacchi, e te lo dico io che qualcosa ne so!», ha aggiunto Belen.

Poi ha continuato: «Ma l'importante, anche se può sembrare banale è essere veri, vivere di pancia, seguire il cuore, essere sinceri, trasparenti, senza recitare perché si è davanti alle telecamere, con i nostri pregi e i nostri difetti. E tu sei tutto questo fratello mio, un uomo imperfetto con la voglia di migliorare ogni giorno, e lo dimostra il fatto che sai chiedere scusa».

«Te lo dico ancora una volta! Sono fiera di te! Tua sorella Belen», ha infine concluso.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE