Cerca e trova immobili

ITALIAFederica Pellegrini: «Ho sofferto di bulimia, ho chiesto subito aiuto»

20.10.17 - 16:54
La nuotatrice ha spiegato di aver affrontato il disturbo per un breve periodo e di essere riuscita a superarlo in brevissimo tempo grazie all'aiuto di professionisti
Bang ShowBiz
Federica Pellegrini: «Ho sofferto di bulimia, ho chiesto subito aiuto»
La nuotatrice ha spiegato di aver affrontato il disturbo per un breve periodo e di essere riuscita a superarlo in brevissimo tempo grazie all'aiuto di professionisti

MILANO - Federica Pellegrini ha sofferto di bulimia.

La nuotatrice lo ha raccontato ospite della trasmissione 'L'Intervista' di Maurizio Costanzo. Parlando con il giornalista ha spiegato di aver affrontato il disturbo per un breve periodo e di essere riuscita a superarlo in brevissimo tempo grazie all'aiuto di professionisti. 

«Eh no... nel senso... c'è stato un periodo della mia vita... in cui ho avuto qualche problemino di natura alimentare... No, non ero anoressica, vomitavo. Bulimica sì... nel senso che è una cosa sfiorata... non è durata per fortuna tanto perché ho cercato subito aiuto... però, insomma, l'ho fatto qualche volta... sì... purtroppo sì...», ha detto la Pellegrini.

Intanto Federica solo qualche tempo fa ha confermato che per il momento non è ancora arrivato il tempo di appendere il costume al chiodo.

In un'intervista rilasciata al settimanale 'Grazia' ha rassicurato tutti i suoi fan: «Il mio addio alle gare è lontano, se non altro nella mia testa. Colpa anche di un recente sondaggio, che mi ha accostato a Valentino Rossi come modello seguito dagli italiani: sono ancora un'ispirazione».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE