Cerca e trova immobili

STATI UNITIBella Hadid frequenta Drake

20.10.17 - 14:00
La modella 21enne avrebbe iniziato a flirtare con il cantante dallo scorso giugno
Bella Hadid frequenta Drake
La modella 21enne avrebbe iniziato a flirtare con il cantante dallo scorso giugno

NEW YORK - Bella Hadid starebbe frequentando Drake.

La modella 21enne avrebbe iniziato a flirtare con il cantante dallo scorso giugno e alcune fonti raccontano che avrebbe cominciato ad essere seriamente presa dalla storia dopo che lui le ha organizzato un costosissimo party di compleanno a New York all'inizio di ottobre.

Un insider ha spiegato: «Bella è sempre più presa. Pensa che sia stata un gesto molto romantico. E' iniziata come una cosa molto rilassata, ma adesso i due fanno davvero sul serio. Si vedono spesso e vanno a cena fuori per trascorrere delle serate romantiche».

Bella, che è recentemente uscita da una relazione con The Weeknd, vorrebbe tenere il più possibile la sua nuova storia lontana dagli occhi del pubblico visto che è rimasta scottata dal clamore suscitato sui giornali dalla rottura con l'ex.

Il beninformato ha aggiunto al magazine 'Life & Style': «Bella si era appena ripresa dalla rottura con l'ex e non era interessata a Drake, ma tutto è cambiato dopo che Drake ha iniziato a corteggiarla con gesti romantici, inclusi gioielli costosi e fiori. Dopo aver avuto una storia e una rottura molto pubblica con The Weeknd, Bella stavolta vuole tenere un profilo molto basso».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE