Cerca e trova immobili

ITALIAJeremias Rodriguez vuole lasciare il 'Grande Fratello Vip'

20.10.17 - 11:24
Il fratellino di Belen è a rischio eliminazione nel reality di Canale5
Jeremias Rodriguez vuole lasciare il 'Grande Fratello Vip'
Il fratellino di Belen è a rischio eliminazione nel reality di Canale5

ROMA - Jeremias Rodriguez non sembra aver preso bene la nomination al 'Grande Fratello Vip'. Il fratellino di Belen è a rischio eliminazione nel reality di Canale5 e nelle ultime ore ha spiegato ad alcuni dei suoi coinquilini di voler abbandonare il gioco.

Parlando con Ignazio Moser ha detto: «Non voglio stare più qua. Non c'entri tu, ci vedremo fuori. Non ho bisogno di stare qui a farmi giudicare dalle persone, è un mondo che non mi piace. Lo immaginavo già prima, ma ora so che non ho bisogno di questo. Non voglio nascondere quello che sono: io sono fatto così, per quanto stare chiusi qui amplifichi tutto. Non voglio più stare qui dentro a condividere cose con gente che non mi interessa».

Ad ascoltarlo c'era anche Aida Yespica, che gli ha fatto notare come prima della nomination non si fosse posto questo problema, a sottolineare come forse sia stato proprio il voto dei suoi compagni a renderlo nervoso.

Jeremias però non condivide e torna ad insistere sul fatto che alla fine gli piacerebbe essere eliminato il prossimo lunedì sera.

«Non ho più voglia di divertirmi, di scherzare, non sono più io. So che posso stare meglio fuori, che ca**o ci sto a fare qua?», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE