Cerca e trova immobili

ITALIASerena Grandi contro Corinne Clery: «Si è fatta fare il seno identico al mio»

19.10.17 - 17:00
L'attrice ha attaccato apertamente la 'rivale'
Serena Grandi contro Corinne Clery: «Si è fatta fare il seno identico al mio»
L'attrice ha attaccato apertamente la 'rivale'

ROMA - Serena Grandi non le manda a dire.

L'attrice, eliminata dalla casa del 'Grande Fratello Vip', si è scagliata contro Corinne Clery, nuova inquilina del reality nonché colei che prese il suo posto nel cuore dell'ex compagno Beppe Ercole, scomparso da qualche anno.

«Hanno messo dentro la Casa una signora che mi dà contro da una vita. In fondo quando lei ha deciso di vivere e sposarsi con il mio ex marito, io non ho detto niente: avevo già la mia vita e soprattutto mio figlio Edoardo. Non capisco perché ce l'abbia così tanto con me. Ha sempre copiato tutto di me, ha proprio la 'serenite' addosso. Addirittura negli ultimi anni si è fatta fare il seno identico al mio. Se non ci fossi io, lei cosa farebbe?», ha detto la Grandi al Fatto Quotidiano.

«Diceva che il cast non era alla sua altezza? Sa, non poteva pretende di ritrovare Sean Connery con il quale ha lavorato quarant'anni fa. Le dico di più. Ieri sera mi hanno riferito che la signora ha fatto ferro e fuoco pur di entrare nella Casa del GF, offrendosi forse per due lire o addirittura gratis. Sono cavoli suoi, si accorgerà cosa significa fare quella esperienza. E non vorrei sbagliarmi, ma faccio una previsione: lei durerà come un gatto in autostrada. I giovani lì dentro sono davvero forti», ha poi aggiunto.

«Io son sempre stata molto più famosa della signora Clery. La mia biografia è sempre stata zeppa, non so la sua. Evidentemente c'è un astio di fondo. Ha pure provato a mettermi contro mio figlio, ma io e lui siamo una cosa sola: non c'è niente che possa dividere la nostra complicità», ha infine concluso.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE