Cerca e trova immobili

ITALIA«Jeremias è penalizzato dalla sua aggressività»

18.10.17 - 12:29
Francesco Monte ha detto la sua sulla nomination al 'Grande Fratello Vip'
«Jeremias è penalizzato dalla sua aggressività»
Francesco Monte ha detto la sua sulla nomination al 'Grande Fratello Vip'

ROMA - Francesco Monte, fidanzato di Cecilia Rodriguez, è molto amico di Jeremias Rodriguez. Ospite del programma 'Mattino Cinque' l'ex tronista ha detto la sua sulla nomination dell'argentino al 'Grande Fratello Vip', rivelando anche di aver parlato della questione con la stessa Belen.

«Ci siamo sentiti ieri pomeriggio con Belen e avevamo preventivato la nomination di Jeremias. Lui ha questo modo di prendere le cose, Jeremias è un bravo ragazzo ma quando si attacca ad una persona, lo fa in modo morboso, quando ha dei dubbi o si sente tradito, esce fuori questa sua aggressività, aggressività che non condivido quando da verbale diventa fisica. Aggressività fisica non significa alzare le mani ma assumere un atteggiamento corporeo come per intimorire. E' questo quello che lo sta penalizzando», ha spiegato Monte nella trasmissione condotta da Federica Panicucci.

Poi ha aggiunto: «Noi speriamo che non esca. Nei social, però, c'è tanta gente che non ha molta simpatia nei suoi confronti. Guardando i dati di ieri sera, dovrebbe vincere Jeremias ma tutto cambia da una settimana all'altra...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE