Cerca e trova immobili

STATI UNITICindy Crawford difende la scelta della figlia di sfilare a 16 anni

16.10.17 - 15:45
L'ex supermodella teme più le sue prime esperienze come neo-patentata
Bang ShowBiz
Cindy Crawford difende la scelta della figlia di sfilare a 16 anni
L'ex supermodella teme più le sue prime esperienze come neo-patentata

LOS ANGELES - Cindy Crawford è molto più preoccupata che la figlia Kaia Gerber possa guidare da sola piuttosto che per il fatto che sfili sulle passerelle come modella.

L'ex supermodella 51enne ha difeso la decisione della figlia di diventare una modella a 16 anni, sebbene lei avrebbe preferito che la ragazza aspettasse ancora uno o due anni prima di debuttare nell'industria fashion.

Parlando ai reporter durante un evento di beneficenza a Detroit ha spiegato: «Mia figlia ha appena preso la patente. Sono molto più preoccupata per il fatto che adesso può guidare da sola piuttosto che per il fatto che è entrata nel mondo della moda. Fortunatamente per i miei figli io conosco molte cose di quel mondo. Penso che non ci sia nessuno che possa guidarli meglio di quanto possa fare io... In qualche modo speravo di riuscire a ritardare questo debutto di uno o due anni».

Poi ha aggiunto: «Ma lei ha 16 anni adesso. È la stessa età che avevo anche io quando ho iniziato, anche se può sembrare presto è l'età alla quale si inizia a lavorare nel mondo della moda normalmente».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE