Cerca e trova immobili

ITALIACarmen Di Pietro e il GF Vip: «Eliminata per una merendina»

12.10.17 - 12:00
L'italiana ricorda alcuni momenti nella casa di Cinecittà
Bang ShowBiz
Carmen Di Pietro e il GF Vip: «Eliminata per una merendina»
L'italiana ricorda alcuni momenti nella casa di Cinecittà

ROMA - Carmen Di Pietro ne è sicura: la sua eliminazione dal 'Grande Fratello Vip' è dovuta ad una merendina.

La showgirl lo ha raccontato a Blogo, spiegando che i suoi compagni hanno giustificato il fatto di averla nominata con il presunto 'furto' di alcune merendine.

«Sono rimasta malissimo perché, a detta di Simona Izzo, il gruppo mi ha nominato per una merendina. Questa cosa non mi è andata giù e non mi va ancora giù perché loro non sapevano a cosa attaccarsi», ha detto.

«Mi sono sempre comportata bene con loro e non c'erano motivi per nominarmi e hanno trovato la scusa delle merendine. Che mi appartenevano, perché loro non facevano altro che mangiare, di notte si facevano gli spaghetti mentre io dormivo e non mi lasciavano le mie porzioni, durante il giorno mangiavano biscotti e non mi lasciavano niente. Quindi al terzo giorno ho detto 'Prendo la mia parte di merendine e me la porto di là sennò domani mattina non ho niente da mangiare'», ha continuato Carmen.

«Io, a differenza loro, la merendina la mangiavo solo al mattino. Ma non ho nascosto niente, le tenevo a vista dove dormivo. Per questo mi ha dato fastidio quando la Izzo mi ha accusato di non aver detto al gruppo che prendevo le merendine, giochi e giochetti che non mi sarei aspettata da lei», ha infine concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE