Cerca e trova immobili

FRANCIA«Se mi tradisce gli taglio orecchie e gola»

07.10.17 - 18:50
Carla Bruni è estremamente gelosa del marito Nicolas Sarkozy: «Sono una moglie innamorata e sono italiana»
Bang Show Biz
«Se mi tradisce gli taglio orecchie e gola»
Carla Bruni è estremamente gelosa del marito Nicolas Sarkozy: «Sono una moglie innamorata e sono italiana»

PARIGI - Carla Bruni si è raccontata al magazine 'Grazia'. L'ex supermodel ed ex Premiere Dame francese ha affrontato diversi temi, tra i quali quello del tradimento.

Quando il giornalista le ha chiesto quali fossero i suoi pregi, Carla ha risposto: «La fedeltà, non solo coniugale ma anche nelle amicizie. La pazienza. E, non vorrei sembrare presuntuosa, mi riconosco la gentilezza».

A questo punto il giornalista le ha chiesto in che modo reagirebbe se dovesse scoprire che il marito Nicolas Sarkozy la tradisce. «Sarei capace di tagliargli le orecchie e la gola nel sonno. Ma sarebbe un crimine passionale, uscirei presto di prigione e mi metterei a fare la vedova allegra. Scherzi a parte, ci rimarrei malissimo. Preferirei non sapere. Sono una moglie innamorata. Sono italiana», ha risposto la Bruni.

Durante la chiacchierata con il settimanale, la cantante ha parlato anche di suo figlio Aurélien. «Aurélien ha 16 anni e sta diventando un uomo, vuol fare il paleontologo e ha fondato un canale YouTube molto seguito. È ancora molto dolce e affettuoso, mi racconta tutto. Chissà se lo farà quando crescerà», ha rivelato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE