Cerca e trova immobili

ITALIAAsia Nuccetelli: «Ho avuto un solo rapporto sessuale, avevo 17 anni»

07.10.17 - 13:12
L'ex concorrente del "Grande Fratello Vip" si è raccontata in televisione da Bruno Vespa
BangShowBiz
Asia Nuccetelli: «Ho avuto un solo rapporto sessuale, avevo 17 anni»
L'ex concorrente del "Grande Fratello Vip" si è raccontata in televisione da Bruno Vespa

MILANO - Asia Nuccetelli ha rivelato di aver avuto un unico rapporto sessuale quando aveva quasi 18 anni.

L'ex concorrente del 'Grande Fratello Vip', che oggi ha 21 anni, lo ha raccontato nel salotto tv di Bruno Vespa. «Mi reputo una 21enne molto pudica dal punto di vista sessuale, perché ho avuto un unico rapporto che è stato con il mio fidanzato in casa, di famiglia, con cui sono stata parecchi anni. Avevo quasi 18 anni, un mese dopo ne avrei fatti 18. Sicuramente era presto, però sono stata con questo ragazzo, è stato il mio primo amore, la mia prima storia, ci sono stata due anni», ha raccontato.

Poi ha aggiunto: «Non mi sono pentita assolutamente di questa cosa. Anzi».

Ospite di 'Porta a Porta' anche la mamma Antonella Mosetti, che ha parlato del rapporto con la figlia e di come affronta con lei i temi legali alla sessualità.

«Asia mi dice sempre quando parliamo di sesso e di amori che io dentro di me rimarrò una donna degli Anni 70, quindi i miei ragionamenti sono antichi. Sono le regole che mi sono state insegnate da una famiglia di valori e tradizione, lei è nata un po' più, tra virgolette, in modo libero, anche se poi di indole non lo è», ha spiegato Antonella.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE