Oggi in People
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

ITALIA

05/10/2017 - 18:30

Alessandro Cattelan protagonista di una serie tv

Il progetto debutterà solo a fine 2018

0
0

ROMA - Intervistato dalla rivista 'Rolling Stone', Alessandro Cattelan ha rivelato un nuovo progetto al quale sta lavorando e che vedremo però in onda a fine 2018.

«Sto fondando una società creativa, con la quale stiamo scrivendo una sitcom, sempre per Sky», ha spiegato il conduttore.

Poi ha raccontato altri dettagli: «Per ora non posso dire molto, soprattutto sull'idea (che potrebbe essere spiegata in tre parole), perché ho paura che ce la freghino. Dico solo che stiamo lavorando con due degli sceneggiatori di Boris, Ciarrapico e Vendruscolo, che si aggiungono nella scrittura e nello sviluppo a Federico Giunta e Ugo Ripamonti, autori anche di EPCC. Per me è una grossa novità, e c'è tutto l'entusiasmo delle cose nuove. È un progetto nato con i miei due autori e, ora che sono arrivati due veri professionisti delle serie tv, il gioco si fa serio, e io mi sono messo dietro il banco a imparare».

Alessandro apparirà sullo schermo proprio nei panni di protagonista dello show. «Sarò anche il protagonista. Uscirà a fine 2018, credo, e saranno dieci puntate di 24 minuti. L'idea è davvero figa, ma non ti posso dire altro. Se no ce la fregano!», ha svelato.

Nell'intervista Cattelan ha poi rivelato quali sono i personaggi della tv italiana a cui si ispira: «I miti della mia adolescenza: Bonolis, la Gialappa's, Elio e le Storie Tese, Fabio Volo».

Potrebbe interessarti anche ... beta

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 06:01:33 | 91.208.130.56
Tutte le notizie in People del 18/10/2017 - 1 Notizie