Cerca e trova immobili

STATI UNITILa famiglia Kardashian è felice per tutti i neonati in arrivo

05.10.17 - 10:00
Tre nuovi membri stanno per entrare nel "clan" più famoso della tv
Bang ShowBiz
La famiglia Kardashian è felice per tutti i neonati in arrivo
Tre nuovi membri stanno per entrare nel "clan" più famoso della tv

LOS ANGELES - Sembra che la famiglia Kardashian sia davvero molto felice per le presunte gravidanze di ben tre dei suoi membri.

Pare infatti che sia Kylie Jenner, 20 anni, che la sorellastra Khloe Kardashian, 33, siano in attesa del loro primo figlio con i rispettivi fidanzati Travis Scott e Tristan Thompson, mentre la stessa Kim Kardashian, 36 anni, ha recentemente confermato di aspettare il suo terzo figlio con il marito Kanye West grazie all'aiuto di una madre surrogata.

Sebbene nelle ultime settimane si fosse parlato di gelosie tra i membri della famiglia, adesso alcune fonti raccontano invece di una situazione serena.

Un beninformato ha raccontato al magazine americano 'People': «Se ci saranno delle incomprensioni saranno dovute al fatto che ognuno si fa gli affari dell'altro. Ma è una cosa che succede in tutte le famiglie molto unite. Non ci sono gelosie qui. Nessuna è gelosa che un'altra le tolga attenzioni. Assolutamente. Sono concentrate sui bambini. Sono tutti molto felici di quello che sta succedendo».

L'unica cosa che sembra stare destando un po' di preoccupazione è la giovane età di Kylie, ritenuta da qualcuno in famiglia ancora non pronta a diventare madre. Ma tutti sono pronti a darle una mano per farla crescere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE