Oggi in People
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

REGNO UNITO

04/10/2017 - 16:05

Russell Crowe lancia la sua linea di bustine di tè

Il 'Crowe's Tea' dovrebbe sbarcare presto nei supermercati

0
0

LONDRA - Russell Crowe ha lanciato la sua linea di bustine di tè.

L'attore 53enne ha regalato alcune scatole di 'Crowe's Tea' ai fan durante il tour della sua band 'Indoor Garden Party' e in molti raccontato che è molto eccitato per questa nuova opportunità lavorativa.

Un insider ha spiegato: «Russell è eccitato di questa nuova avventura. Le bustine di tè si stanno rivelando un successo».

La linea dovrebbe arrivare sugli scaffali del supermercato nel futuro prossimo e i fan hanno già dato la loro approvazione. Una fonte ha detto al quotidiano 'The Daily Star': «Durante gli ultimi concerti sono state molto apprezzate. Siamo sicuri che tra pochissimo tempo potremo trovarle in vendita».

Russell ha creato il prodotto in collaborazione con Yorkshire Tea e per celebrare il sodalizio la star di Hollywood si è anche recata nella sede dell'azienda in Inghilterra per esibirsi con una performance a sorpresa.

Il direttore del marketing della Yorkshire Tea, Dom Dwight, ha detto di essere rimasto completamente catturato dalla sorpresa dell'attore, che ha anche vinto un premio Oscar grazie al ruolo da protagonista nell'acclamato film di Ridley Scott 'Il Gladiatore'.

Potrebbe interessarti anche ... beta

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 19:03:49 | 91.208.130.56
Tutte le notizie in People del 23/10/2017 - 10 Notizie