Cerca e trova immobili

ITALIA«GF Vip pilotato»

28.09.17 - 19:31
Serena Grandi ha lasciato intendere che il programma non sia genuino
«GF Vip pilotato»
Serena Grandi ha lasciato intendere che il programma non sia genuino

ROMA - Serena Grandi ha rilasciato un'intervista dopo l'eliminazione dalla casa del 'Grande Fratello Vip'. L'attrice parlando con Blogo ha però lanciato quella che sembra essere un'accusa pesantissima alla produzione del reality di Canale5.

La Grandi ha infatti lasciato intendere che la sua uscita potrebbe essere stata in qualche modo 'pilotata'. «La mia eliminazione? Ti dico solo una cosa: io non ho santi in paradiso. Non vado oltre. Un po' l'avevo capito che c'era la possibilità di uscire. La mia controparte (Lorenzo Flaherty, ndr) continuava a chiedermi se fossi preoccupata. Ma io non lo ero, 'male che vada sarà un grande successo', rispondevo. Comunque il tutto mi ha dato da pensare, magari qualcuno sapeva qualcosa», ha detto.

Durante la chiacchierata Serena ha anche parlato dei suoi coinquilini. Sebbene non abbia voluto dire niente di negativo sui compagni di avventura, si è soffermata soprattutto su Daniele Bossari, per lei la scoperta più bella.

«Sono rimasta molto colpita da Daniele Bossari. Ho conosciuto una persona carina e intelligente, mi ha sorpreso. Malgioglio lo conosco da tanti anni e lo amo, però sapevo di amarlo. Daniele invece mi ha stupito, ho visto i suoi occhi, la sua anima, ho ascoltato i suoi racconti. Poi ero molto curiosa di sapere qualcosa sul suo programma, Mistero, anche sui suoi viaggi. In maniera negativa non mi ha colpito nessuno: per me le persone sono trasparenti, quello che non voglio vedere non lo vedo», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE