Cerca e trova immobili

ITALIAAl Bano e Loredana, è tornato l'amore: «Siamo come agli inizi»

26.09.17 - 12:23
Tra il cantante pugliese e la showgirl bionda le cose vanno a gonfie vele
Al Bano e Loredana, è tornato l'amore: «Siamo come agli inizi»
Tra il cantante pugliese e la showgirl bionda le cose vanno a gonfie vele

LECCE - Il tira e molla infinto tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso si arricchisce di un nuovo capitolo.

Negli ultimi tempi tra il cantante pugliese e la showgirl bionda le cose vanno a gonfie vele, come ha spiegato lui ospite della trasmissione 'Verissimo'. Raccontando a Silvia Toffanin della ritrovata serenità nel rapporto con la mamma di due dei suoi figli, Al Bano ha tessuto le lodi della compagna, definendola 'saggia' e 'colta'.

«Sto vivendo una fase eccezionale con Loredana. Lei è molto più saggia e colta di quello che gli altri possono pensare. Loredana è tornata ad essere quella che ho conosciuto all'inizio. Eravamo arrivati ad un passo dal dirci addio, ma onestamente né io né lei abbiamo avuto la forza di separarci per l'amore e la voglia di crescere i nostri figli», ha detto.

Dopo anni di scontri sia sui giornali che in tribunale Carrisi è tornato in buoni rapporti anche con l'ex moglie Romina Power. Parlando di lei, però, Al Bano ha confessato che in passato la relazione con la collega lo ha portato ad avere pensieri molto negativi.

«L'amore può finire, ma il rispetto no e noi abbiamo recuperato il nostro rapporto. Devo confessare che qualche volta ho avuto un brutto pensiero, ma poi mi sono detto che ero scemo», ha rivelato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE