Cerca e trova immobili

STATI UNITIKylie Jenner è incinta: lo conferma Catilyn Jenner

26.09.17 - 09:53
La reality star 20enne si era rifiutata di commentare i rumour secondo cui sarebbe incinta del suo primo figlio insieme al compagno Travis Scott
Kylie Jenner è incinta: lo conferma Catilyn Jenner
La reality star 20enne si era rifiutata di commentare i rumour secondo cui sarebbe incinta del suo primo figlio insieme al compagno Travis Scott

LOS ANGELES - La gravidanza di Kylie Jenner è stata confermata da un portavoce di Caitlyn Jenner.

La reality star 20enne si era rifiutata di commentare i rumour secondo cui sarebbe incinta del suo primo figlio insieme al compagno Travis Scott, con il quale si frequenta da soli cinque mesi, ma un portavoce del padre, che in precedenza era noto come Bruce, ha parlato per negare la voce secondo cui l'ex campione olimpico avrebbe appreso la notizia attraverso il web.

Il portavoce ha detto al 'The Sun Online' che Caitlyn lo sapeva e ha aggiunto: «Tutto quello che posso dirvi è che è una notizia di qualche tempo fa».

La madre di Kylie, Kris Jenner, non ha invece voluto dire nulla in proposito. Quando Ryan Seacrest le ha mandato un sms in diretta durante il programma 'Live! With Kelly & Ryan' lo scorso lunedì, lei ha evitato di dare una risposta.

«Allora, Kris non conferma niente. Quindi questa è la notizia che arriva per ora dalla famiglia», aveva detto Seacrest.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE