Cerca e trova immobili

ITALIAMalgioglio contro Rodriguez: «Lui non è nessuno»

25.09.17 - 18:32
A far arrabbiare Cristiano sarebbero state alcune offese ricevute dal fratellino di Belen nella casa del 'Grande Fratello Vip'
Malgioglio contro Rodriguez: «Lui non è nessuno»
A far arrabbiare Cristiano sarebbero state alcune offese ricevute dal fratellino di Belen nella casa del 'Grande Fratello Vip'

ROMA - C'è un po' di tensione nella casa del 'Grande Fratello Vip'. Stavolta ad avere i nervi a fior di pelle è Cristiano Malgioglio, che è arrivato ai ferri corti con Jeremias Rodriguez.

A far arrabbiare Cristiano sarebbero state alcune offese ricevute dal fratellino di Belen, che lo avrebbe definito 'bugiardo'. «Mi ha dato del bugiardo. Lui non è nessuno e deve stare nella casa del GF Vip. Come si permette di farmi i versi alle spalle? Chi si crede di essere?», ha detto Malgioglio riferendosi a Jeremias.

A rendere difficile la permanenza di Cristiano nella casa di Cinecittà è però un altro problema: la privazione di sonno, dovuta al comportamento poco rispettoso di alcuni suoi coinquilini.

«Io stamattina mi sono messo a gridare lo sai? Certo che ho urlato e mi hanno chiesto scusa. Non solo parlano fino a tardi, fino all'alba, poi si buttano nel letto e cominciano a parlare. A un certo punto io mi sono messo a urlare. Non so se fossero le due, le tre o le quattro. Mi sono messo a urlare, sai che vuol dire urlare? Mi dispiace che ho svegliato gli altri. Stamattina avevano tutti la coda in mezzo alle gambe», si è sfogato Malgy con l'amica Carmen Di Pietro.

Quando Carmen lo ha però invitato ad avere un po' più di autocontrollo lui si è giustificato così: «Sì autocontrollo, però quando non dormi ti scoppia la testa. Io ho bisogno di riposare, anche solo per due ore. Già parli fino all'alba, hai bisogno di parlare anche a letto? Io se non dormo vado in crisi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE