Cerca e trova immobili

ITALIAAldo Montano vorrebbe un maschietto

25.09.17 - 14:00
Lo schermidore è diventato papà della piccola Olimpia all'inizio di quest'anno
Aldo Montano vorrebbe un maschietto
Lo schermidore è diventato papà della piccola Olimpia all'inizio di quest'anno

ROMA - Aldo Montano, diventato papà della piccola Olimpia all'inizio di quest'anno, non vede l'ora di allargare ulteriormente la famiglia.

Lo schermidore lo ha detto al settimanale 'Nuovo', aggiungendo che però la moglie Olga non la pensa allo stesso modo.

«Ormai ho rotto il ghiaccio e non vorrei più fermarmi. Ma se la mamma me lo sento dire si arrabbia! Olga ha ripreso a fare gli allenamenti e le auguro che il suo percorso sportivo sia importante e positivo. Per questo non è proprio il caso di proporle di fare un altro figlio. Ma sicuramente, arriverà perché a me piacciono le famiglie numerose», ha spiegato.

E dopo una femminuccia, il massimo sarebbe avere un maschietto: «Sarebbe bello ma accetterò quello che viene. Non è certo un problema».

Intanto Aldo si è calato perfettamente nei panni di padre. «E' meraviglioso, finalmente vivo la situazione familiare che ho sempre desiderato. Sono un papà molto apprensivo. Cerco di avere sempre tutto sotto controllo e, alla fine, più che essere d'aiuto ad Olga le rompo le scatole. Ma fa parte del mio carattere. Cerco anche di essere il più presente possibile, ma come tutti i padri di una bambina così piccola mi accorgo di contare poco: in questo periodo Olympia ha più che altro bisogno delle attenzioni della madre», ha rivelato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE