Cerca e trova immobili

STATI UNITILa lezione di vita di Kim Kardashian

21.09.17 - 20:30
La star del reality americano 'Keeping Up With The Kardashians' ritiene di aver imparato molto da tutti i luoghi in cui è stata e da tutte le esperienze che ha fatto
Bang ShowBiz
La lezione di vita di Kim Kardashian
La star del reality americano 'Keeping Up With The Kardashians' ritiene di aver imparato molto da tutti i luoghi in cui è stata e da tutte le esperienze che ha fatto

LOS ANGELES - Le peggiori esperienze vissute da Kim Kardashian nella sua vita l'hanno aiutata a diventare quello che è oggi.

La star del reality americano 'Keeping Up With The Kardashians' ritiene di aver imparato molto da tutti i luoghi in cui è stata e da tutte le esperienze che ha fatto.

«Anche le mie esperienze peggiori mi hanno insegnato molto. Non credo che se non stessi facendo quello che sto facendo avrei incontrato mio marito e avrei avuto i miei figli. Ho viaggiato per il mondo. Non credo che avremmo visto i luoghi dove siamo stati. È una cosa bellissima», ha spiegato.

Kim è anche felice che il reality show di famiglia abbia portato all'attenzione del pubblico temi delicati e importanti come la transizione di Caitlyn Jenner.

Parlando durante un'ospitata al 'The Today Show' ha aggiunto: «Attraverso il nostro show abbiamo mostrato molte cose positive. Anche la transizione del padre di Kylie e Kendall ha ricevuto un'ottima accoglienza e adesso la gente sa di cosa si tratta e sa affrontare questo tema. A volte ci si focalizza solo su altre cose, di noi spesso dicono, 'Oh sono superficiali, oh hanno messo il make up».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE