Cerca e trova immobili

ITALIABelen non sopporta Cristiano Malgioglio: «Non è una bella persona»

22.09.17 - 06:00
«Lui pretende rispetto ma non dà rispetto, se io fossi stata nella casa l'avrei "ucciso"», ha fatto sapere
Bang ShowBiz
Belen non sopporta Cristiano Malgioglio: «Non è una bella persona»
«Lui pretende rispetto ma non dà rispetto, se io fossi stata nella casa l'avrei "ucciso"», ha fatto sapere

ROMA - Nella casa del 'Grande Fratello Vip' con le sue espressioni e le sue battute strappa un sorriso quasi a tutti, ma c'è qualcuno che Cristiano Malgioglio non lo sopporta porprio.

Di chi si tratta? Di Belen Rodriguez. La showgirl argentina lo ha detto intervistata da Alfonso Signorini nel suo nuovo programma sul web 'Casa Signorini'.

Per la bella mora Malgioglio pretende rispetto ma non ne dà indietro. «Cristiano Malgioglio? Non mi piace perché per me non è una bella persona, lui pretende rispetto ma non dà rispetto, se io fossi stata nella casa l'avrei 'ucciso'», ha fatto sapere.

Ammira invece un'altra concorrente di quest'edizione del reality di Canale5, Simona Izzo. «Mi piace, è pesante ma è una persona che arricchisce culturalmente e stimola in continuazione», ha detto di lei.

Commentando poi la partecipazione del fratello Jeremias ha raccontato: «È sempre stato molto sensibile, probabilmente per la sua storia, pensa che io a 16 anni ho deciso di lavorare e di andare via perché gli stipendi in casa non bastavano».

Poi anche una battuta sulla doccia 'hot' della sorella minore Cecilia. «È la nuova farfallina? Allora ci diamo il cambio», ha scherzato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE