Cerca e trova immobili

STATI UNITISelena Gomez si allena in biancheria intima

21.09.17 - 16:20
La cantante e attrice lo fa solo quando è a casa sua
Bang ShowBiz
Selena Gomez si allena in biancheria intima
La cantante e attrice lo fa solo quando è a casa sua

LOS ANGELES - Selena Gomez si allena in biancheria intima.

La cantante, che recentemente si è sottoposta ad un trapianto di rene, sceglie un abbigliamento particolare se fa gli esercizi a casa, ma se va fuori o in palestra vuole sentirsi sexy.

Quando le è stato chiesto cosa indossa per allenarsi, lei ha risposto: «Quando sono a casa metto qualcosa di molto intimo. Può essere anche solo un reggiseno sportivo e qualche altra cosa carina. Quando vado fuori invece è una cosa più tradizionale: qualcosa di morbido che mi fa sentire sexy e che posso togliere facilmente. Indumenti a strati e piccoli calzini carini».

«Aggiungo delle catenine ai miei calzini perché danno un tocco di charme, li fanno brillare. In realtà sono delle cavigliere. Quando ero in tour io e la mia assistente ne abbiamo comprate tantissime in Giappone», ha spiegato.

Selena ha però ammesso di perdere spesso le sue amate cavigliere. A Vogue.com ha detto: «Ho passato questa fase nella quale indossavo la cavigliera e ci facevo anche la doccia. Per me non c'è speranza, se non indosso qualcosa finisco per perderla...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE