Cerca e trova immobili

ITALIAGiulia De Lellis parla della morte della zia nel terremoto di Amatrice

20.09.17 - 10:00
«È stato un momento in cui non ho provato tristezza, né shock, è stato talmente traumatizzante che veramente è indescrivibile quello che c'è capitato»
Bang ShowBiz
Giulia De Lellis parla della morte della zia nel terremoto di Amatrice
«È stato un momento in cui non ho provato tristezza, né shock, è stato talmente traumatizzante che veramente è indescrivibile quello che c'è capitato»

ROMA - Durante l'ultima puntata del 'Grande Fratello Vip' Giulia De Lellis ha parlato di uno dei traumi peggiori vissuti nella sua vita, ovvero il terremoto che ha devastato Amatrice e le ha portato via l'amata zia Wilma.

Ai suoi coinquilini la mora ha spiegato: «È stato un momento in cui non ho provato tristezza, né shock, è stato talmente traumatizzante che veramente è indescrivibile quello che c'è capitato, che purtroppo è capitato a tantissime famiglie a noi care, ad esempio la cugina di mia mamma ha perso la figlia, la nipote, la mamma e la suocera».

Poi ha aggiunto: «Diciamo che io sono quella della famiglia apparentemente un po' forte, quindi non è che sono scoppiata in lacrime come tanti di noi. Ci siamo incontrati in una circostanza particolare, non è che ci siamo visti subito a casa, purtroppo ci siamo rivisti davanti alla bara di mia zia».

E ancora, ha continuato: «Mi ricordo solo mio cugino che non ha versato neanche una lacrima e anzi... a chi andava lì piangendo diceva 'dovete essere contenti, io sto bene'... quindi non volevo piangere anche se mi veniva spontaneo».

A seguire la trasmissione dallo studio c'era proprio lo zio, oggi vedovo, che ha voluto ringraziare la famiglia che lo ha ospitato nei mesi successevi alla catastrofe e che è stata applaudita da tutto il pubblico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE