Cerca e trova immobili

ITALIACaterina Balivo racconta perché la figlia si chiama Cora

19.09.17 - 10:00
C'entra la lingua greca, ma non solo...
Caterina Balivo racconta perché la figlia si chiama Cora
C'entra la lingua greca, ma non solo...

ROMA - Quando Caterina Balivo un mese fa ha annunciato la nascita della sua prima, attesissima, figlia femmina rivelandone il nome, in molti hanno storto il naso per la scelta particolare.

Ora la conduttrice Rai racconta il motivo per cui ha deciso di chiamare la piccola, frutto dell'amore con il compagno Guido Maria Brera, Cora.

Pubblicando sul suo profilo Instagram una foto scattata in ospedale nelle ore successive al parto, la mora partenopea ha scritto: «Buon complimese Cora mia. Voglio condividere con voi una foto scattata da mia mamma poco dopo il parto con le due ostetriche fantastiche che erano di turno quel giorno all'ospedale di Grosseto e hanno seguito e sostenuto le mie interminabili ore di travaglio...».

Poi ha aggiunto: «Sono Marina e la riccia Cinzia con il ginecologo greco Antonios Kenanidis. Come greco è il nome scelto per la mia principessa, Κόρη vuol dire 'fanciulla, giovinetta', 'figlia' anche se, come qualcuno di voi mi ha scritto, Cora è il femminile di core... lei che è 'o core mio'».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE