Cerca e trova immobili

ITALIABelen Rodriguez: «Ho imparato ad essere più riservata»

19.09.17 - 06:00
La showgirl spiega: «Preferisco vivere il rapporto piuttosto che raccontarlo. È una lezione di vita che ho imparato con gli anni»
Bang ShowBiz
Belen Rodriguez: «Ho imparato ad essere più riservata»
La showgirl spiega: «Preferisco vivere il rapporto piuttosto che raccontarlo. È una lezione di vita che ho imparato con gli anni»

MILANO - Belen Rodriguez, alla vigilia dei 33 anni, (li compie tra poche ore) sembra essere molto cambiata.

La showgirl di origini argentine ha imparato ad essere più riservata quando si tratta della sua vita sentimentale. Negli anni ha capito che è meglio vivere le proprie relazioni in privato piuttosto che rendere tutto pubblico, e il cambiamento sembra stare funzionando visto che con il fidanzato Andrea Iannone le cose vanno alla grande.

Lo ha raccontato lei stessa in un'intervista al settimanale 'Gente'. «Sono felice e profondamente serena, si vede. Ho la maggiore consapevolezza di me e di ciò che desidero. Preferisco vivere il rapporto piuttosto che raccontarlo. È una lezione di vita che ho imparato con gli anni», ha detto.

«Tempo fa parlavo sempre, parlavo troppo e tutto mi si rivoltava come un boomerang. Ora non sono più una ragazzina e non posso più fare la matta. Ho capito che il rispetto verso se stessa passa anche dalla riservatezza. E poi ho un bambino che voglio tutelare al massimo», ha poi aggiunto.

E anche il rapporto con l'ex marito Stefano De Martino oggi è tornato ad avere un suo equilibrio. «C'è il dispiacere per il fallimento, ma bisogna guardare avanti ed entrambi ci impegniamo ogni giorno per garantire armonia a nostro figlio», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE