Cerca e trova immobili

ITALIASerena Grandi: «Il silicone mi ha rovinata»

18.09.17 - 10:52
L'attrice ha rivelato di essere pentita di aver rifatto le labbra
Bang ShowBiz
Serena Grandi: «Il silicone mi ha rovinata»
L'attrice ha rivelato di essere pentita di aver rifatto le labbra

ROMA - Serena Grandi nella casa del 'Grande Fratello Vip' ha raccontato di essere una pentita del chirurgo estetico. In particolare se potesse tornare indietro non rifarebbe le labbra.

«Il silicone ha rovinato tutte... 20 anni fa mi hanno rovinato la bocca, a me e ad alcune mie colleghe. Sento ancora una spaccatura al centro della bocca, non è mai passato», ha spiegato.

Il seno invece lo ha dovuto ridurre dopo la gravidanza. «Dopo la gravidanza avevo un'ottava. Non mi voleva operare nessuno, volevo rimpicciolirlo, avere una cosa comoda. A 12 anni avevo già un seno enorme. Poi me lo sono fatto ridurre dopo la gravidanza», ha raccontato.

Intervistata da Cristiano Malgioglio l'attrice ha poi fatto altre confessioni. «Non sono mai andata a letto con un regista. Tinto Brass però qualche volta mi toccava il seno sul set. Ma era una cosa così, non mi dava fastidio. Più che altro voleva vedere se era vero o finto», ha detto. D'altronde lei si sa difendere da sola. «Io sono una belva travestita da brava ragazza. Ho degli artigli...», ha voluto far sapere.

Infine quando Malgioglio le dice che ci sono due donne dello spettacolo che lei non sopporta e fa i nomi di Pamela Prati e Valeria Marini, ecco la secca replica: «Pamela Prati è lei che non sopporta me... Valeria no. Comunque sono due ragazze che hanno talento».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE