Cerca e trova immobili

ITALIAAsia Nuccetelli contro Giulia De Lellis

15.09.17 - 06:00
Nuovo scontro a distanza tra le due ragazze
Bang ShowBiz
Asia Nuccetelli contro Giulia De Lellis
Nuovo scontro a distanza tra le due ragazze

ROMA - Nuovo scontro a distanza tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis, che a dirla tutta per il momento è ignara di ciò che viene detto nei suoi confronti all'esterno della casa di Cinecittà.

La prima ha infatti pubblicato una frase su Instagram che sembra proprio indirizzata alla seconda, visto che l'aveva usata nei suoi confronti già lo scorso anno. 'Poraccitudine has no limits', ha scritto Asia.

«Io non ho criticato nessuno. Sai quanto me ne sbatte, ridico solo la frase dopo un anno. Che male c'è?», si è poi giustificata a chi le chiedeva di sapere a chi fosse indirizzato il messaggio.

Ad un altro follower social ha invece risposto: «Lei (Giulia, ndr) è andata lì per il casino che ha fatto con noi l'anno scorso e perché è la fidanzata del tronista! Meglio essere figlia della mamma grazie».

A chi invece le dice che non ha 'neppure un pelo' della De Lellis, la Nuccetelli risponde così: «Meno male, grazie a Dio! Tu si che hai capito tutto furbacchiona».

E ancora, a chi le scrive che è uscita della prima edizione del 'Grande Fratello Vip' senza sfondare, scrive: «Hai ragione nessuno è rimasto colpito da me, sono d'accordo! Dovresti parlare con 291 mila persona che mi seguono».

A darle manforte c'è anche la madre Antonella Mosetti che sotto al suo post 'Poraccitudine has no limits' ha scritto: «Troppa, sì».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE