Cerca e trova immobili

STATI UNITISerena Williams, prima foto con la figlia

14.09.17 - 06:01
La piccola Alexis Olympia Ohanian Jr. è nata due settimane fa
Bang ShowBiz
Serena Williams, prima foto con la figlia
La piccola Alexis Olympia Ohanian Jr. è nata due settimane fa

NEW YORK - Serena Williams ha presentato la figlia sul social. La tennista ha condiviso un'immagine della bambina a due settimane dalla nascita. Nella foto si vede la sportiva con in braccio la piccola Alexis Olympia Ohanian Jr. con gli occhietti chiusi.

 

Meet Alexis Olympia Ohanian Jr. You have to check out link in bio for her amazing journey. Also check out my IG stories ??❤️❤️

Un post condiviso da Serena Williams (@serenawilliams) in data:

In una clip Serena spiega: «Stiamo lasciando l'ospedale dopo sei, sette giorni». Poi aggiunge: «C'è voluto un bel po', ci sono state molte complicazioni, ma guardate chi abbiamo qui, una bellissima bambina».

Oltre alla prima foto della piccola, la Williams ha condiviso anche un collage con diversi scatti della sua gravidanza.

Il parto è avvenuto al St Mary's Medical Center di West Palm Beach in Florida, e alla nascita la bambina pesava 3 chili e 900 grammi. Per la tranquillità della tennista, è stato messo a sua disposizione un intero piano della struttura.

La campionessa, che compirà 36 anni fra pochi giorni, e il papà della neonata, Alexis Ohanian, cofondatore del portale online 'Reddit', non avevano voluto conoscere il sesso del nascituro durante la gravidanza.

I due si sono conosciuti nel 2015 a Roma e nel 2016 si sono fidanzati. Alla notizia che Serena era incinta, il suo compagno le ha chiesto di sposarlo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE