Cerca e trova immobili

STATI UNITILady Gaga parla di fibromialgia in un documentario

13.09.17 - 16:30
«Spero di poter dare visibilità a questo argomento e mettere in contatto le persone che soffrono di questa malattia» ha dichiarato la popstar
Bang ShowBiz
Lady Gaga parla di fibromialgia in un documentario
«Spero di poter dare visibilità a questo argomento e mettere in contatto le persone che soffrono di questa malattia» ha dichiarato la popstar

NEW YORK - Lady Gaga soffre di fibromialgia.

La cantante 31enne ha mostrato la sua malattia cronica nel documentario in uscita 'Gaga: Five Foot Two', e ha raccontato su Twitter che la sua battaglia con questo disordine caratterizzato da dolori muscolari, affaticamento e da problemi con la memoria e con il sonno, le crea grandi difficoltà.

Sul suo profilo social ha scritto: «Il disturbo cronico di cui parlo nel documentario è la Fibromialgia, spero di poter dare visibilità a questo argomento e mettere in contatto le persone che soffrono di questa malattia».

Nel documentario si vede inoltre l'artista americana di origini italiane correre giù dal palco dopo un concerto per chiedere al fidanzato Christian Carino come è andata la performance.

Per lei è infatti importante chiedere consigli e input sulla sua carriera ai membri della sua famiglia. «Non è solo con il mio fidanzato. Lo chiedo a molte persone nella mia vita. Sempre alla mia famiglia. Alla fine sono sempre la figlia di mio padre, la figlia di mia madre e la sorella di mia sorella», ha spiegato. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE