Cerca e trova immobili

ITALIAAsia Nuccetelli: «Sono libera di fare quello che voglio»

03.09.17 - 10:07
La giovane è stata attaccata sui social dopo aver sostenuto il provino per la seconda edizione di "Riccanza"
Bang ShowBiz
Asia Nuccetelli: «Sono libera di fare quello che voglio»
La giovane è stata attaccata sui social dopo aver sostenuto il provino per la seconda edizione di "Riccanza"

ROMA - Dopo il video pubblicato qualche giorno fa sui social, in cui annunciava di aver fatto il provino per partecipare alla seconda edizione del programma 'Riccanza', su Asia Nuccetelli è piovuta una valanga di critiche da parte dei suoi follower.

Allora Asia, stanca di essere attaccata sui social, ha pubblicato un post per spiegare che non ne può più di essere giudicata negativamente per le scelte che fa e, senza peli sulla lingua, ha rivendicato la libertà di decidere quello che più le piace.

«Ma alcune persone se lo ricordano che ho solo 21 anni? Che non posso vivere la mia vita di continuo con queste cattiverie? Io non sono stata cresciuta così. Ma sempre nell'amore e nel rispetto», ha scritto.

Poi, riferendosi chiaramente alla disapprovazione di quelli che l'hanno condannata per il fatto di voler partecipare al programma, ha protestato: «Lo ripeterò all'infinito, io sono libera di fare quello che voglio nella mia vita se necessario. E questo non giustifica certe cose che da mesi ricevo!».

Alla fine con un po' di amarezza ma anche molto indispettita, ha rinfacciato ai follower che si sono espressi così duramente con lei: «Ho ammesso sempre con sincerità e innocenza tutte le scelte della mia vita, ma non sono tenuta a farlo!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE