Cerca e trova immobili

STATI UNITIParis Jackson ha reso omaggio al padre

30.08.17 - 10:01
Il Re del Pop oggi avrebbe 59 anni
Bang ShowBiz
Paris Jackson ha reso omaggio al padre
Il Re del Pop oggi avrebbe 59 anni

LOS ANGELES - Paris Jackson ha voluto rendere omaggio al padre Michael nel giorno del suo compleanno. Ieri, 29 agosto 2017, la star del pop avrebbe compiuto infatti 59 anni.

Su Instagram la modella diciannovenne ha postato una vecchia foto che la ritrae abbracciata a suo padre, scomparso nel 2009 quando lei era piccola e ha confessato di non aver mai provato un affetto come quello condiviso con suo padre.

Paris ha anche ringraziato il padre per la sua 'magia', rivelando di sentirlo sempre al suo fianco anche se non c'è più.

Molti fan del re del pop - che ha avuto anche altri due figli, Prince, 20 anni, e Blanket, 15, hanno voluto ricordarlo davanti alla casa dove ha trascorso la sua infanzia a Gary in Indiana.

Secondo il Chicago Tribune, i fan dell'autore di 'Thriller' sarebbero accorsi presso la sua casa con magliette su cui era stampata l'immagine della pop star e alcuni avrebbero collocato immagini di Michael a forma di cuore sulla recinzione.

Lo scorso fine settimana Paris ha augurato al suo padrino Macaulay Culkin, che ha compiuto 37 anni, un buon compleanno.

Per festeggiarlo ha postato su Instagram una sua foto che la ritrae con orecchie da coniglio sulle ginocchia dell'attore aggiungendo un'affettuosa didascalia: «HAPPY BURFDAY I LOVE YOU Make 37 your B**CH. (sic)».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE