Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lopez si sente fortunata ad aver avuto due gemelli

24.08.17 - 06:00
La cantante ha i piccoli di nove anni Max ed Emme insieme all'ex marito Marc Anthony
Jennifer Lopez si sente fortunata ad aver avuto due gemelli
La cantante ha i piccoli di nove anni Max ed Emme insieme all'ex marito Marc Anthony

LOS ANGELES - Jennifer Lopez si sente fortunata ad essere la madre di due gemelli.

La cantante ha i piccoli di nove anni Max ed Emme insieme all'ex marito Marc Anthony e ama la connessione speciale che i suoi figli hanno l'uno con l'altra.

Parlando del suo spettacolo a Las Vegas con il magazine 'Paper' ha detto: «Racconto la storia del brano 'I Hope You Dance' e del motivo per cui ho voluto inserirlo nello show, ma la verità è che volevo dedicare qualcosa ai miei ragazzi. Davvero, il mio pensiero era, 'Come posso inserire qualcosa che quando loro lo vedranno avrà per loro un significato speciale?'. E' per questo che ho scelto 'I Hope You Dance'».

«Tutta quella parte del mio show è sui miei figli, ho messo una ballerina e un ballerino bambini per interpretare Max ed Emme e come la loro connessione sia speciale e quello che vuol dire essere madre di due gemelli. Si seguono per tutta la vita, e quando uno di loro se ne va per un po', l'altro si perde, ma poi si ritrovano», ha aggiunto.

«E' una connessione speciale e volevo che fosse tutta su di loro quella parte. Mi sento fortunatissima ad averli nella mia vita. Voglio che un giorno possano vederlo e dire, 'Mia mamma lo ha cantato per me. Era tutto per me'», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE