Cerca e trova immobili

REGNO UNITOAaron Carter dopo il coming out vuole tornare a lavorare

23.08.17 - 10:50
Il cantante 29enne vuole concentrarsi sulla sua carriera da artista
Aaron Carter dopo il coming out vuole tornare a lavorare
Il cantante 29enne vuole concentrarsi sulla sua carriera da artista

LONDRA - Aaron Carter dopo aver recentemente reso pubblico di essere bisessuale vuole andare avanti nella vita e nel lavoro.

Il cantante 29enne ha attirato l'attenzione dei media dopo aver raccontato la sua attrazione per le donne e per gli uomini, ma adesso chiede che non se ne parli più così tanto perché vuole concentrarsi sulla sua carriera da artista.

«Ultimamente si parla molto della mia sessualità anche se non pensavo e non volevo che i miei commenti divenissero un annuncio così grande. Ma adesso per me è arrivato il momento di avere un po' di privacy e di concentrarmi sulla musica», ha detto.

Nonostante questo Aaron ha parlato del turbolento addio alla fidanzata Madison Parker, ammettendo che è stato influenzato da una serie di fattori. Tra le altre cose ha detto che a Madison non piaceva il fatto che avesse detto pubblicamente di essere bisessuale.

Parlando in un'intervista radiofonica il fratello di Nick Carter ha spiegato: «Ci siamo separati perché io mi stavo disinnamorando e non mi sentivo più rispettato. Ho cercato di risolvere le cose... A lei non è piaciuto che io ho fatto coming out e ho detto di essere bisessuale».

Durante l'intervista, proprio parlando della fine della relazione, Aaron si è però emozionato e ha chiesto al conduttore di poter interrompere per un attimo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE