Cerca e trova immobili

STATI UNITIMariah Carey: «Ho una bassa autostima»

23.08.17 - 06:00
La cantante americana è uno degli artisti che hanno venduto di più nella storia della musica mondiale, ma ha ammesso di non avere molta fiducia in sé stessa
Bang ShowBiz
Mariah Carey: «Ho una bassa autostima»
La cantante americana è uno degli artisti che hanno venduto di più nella storia della musica mondiale, ma ha ammesso di non avere molta fiducia in sé stessa

NEW YORK - Mariah Carey soffre di basta autostima.

La cantante americana è uno degli artisti che hanno venduto di più nella storia della musica mondiale, ma ha ammesso di non avere molta fiducia in sé stessa e ha raccontato di avere sempre ancora vivido il ricordo di quando era un'aspirante cantante povera.

«Penso di essere un essere umano come tutti gli altri e di meritare rispetto. Ho sempre avuto una bassa autostima, anche se le persone non lo crederanno», ha detto.

La cantante ha anche dichiarato di avere difficoltà a capire quale tipo di rispetto si merita. Parlando con il New York Post ha spiegato: «Non riesco a capire che tipo di rispetto mi merito, non riesco proprio».

Nonostante il suo aspetto glamour e la sua fama mondiale, Mariah ha aggiunto di avere ancora molte insicurezze. «Crescere in maniera diversa, essere mulatta... Questo è quello che ha fatto sì che la musica diventasse così importante nella mia vita, perché mi ha aiutato ha superare alcuni dei miei problemi», ha dichiarato.

Infine la Carey ha detto di avere ancora difficoltà a capire se le persone intorno a lei sono sincere o meno. «Mi chiedo se sentano davvero quello che dicono. Me lo chiedo con tutti, non solo con due o tre persone», ha concluso.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE