Cerca e trova immobili

REGNO UNITOTra il nuotatore Tom Daley e il marito Dustin è stato amore a prima vista

21.08.17 - 13:00
Il bel 23enne ha ammesso che quando nel 2013 gli è stato presentato Dustin, che ha 43 anni, scattò subito la scintilla
Bang ShowBiz
Tra il nuotatore Tom Daley e il marito Dustin è stato amore a prima vista
Il bel 23enne ha ammesso che quando nel 2013 gli è stato presentato Dustin, che ha 43 anni, scattò subito la scintilla

LONDRA - Tom Daley, famosissimo nuotatore inglese e campione olimpico, si è innamorato del marito Dustin Lance Black pochi minuti dopo averlo conosciuto.

Il bel 23enne ha ammesso che quando nel 2013 gli è stato presentato Dustin, che ha 43 anni, scattò subito la scintilla e fu amore a prima vista.

Parlando nel video del loro matrimonio, che è stato appena pubblicato su YouTube, Tom ha detto: «Dopo pochi minuti che chiacchieravo con Lance, tutto per me è cambiato all'improvviso. Mi sono innamorato. Ogni singola parte di lui, dal modo in cui pensa a quello in cui si muove, qualsiasi cosa faccia mi fa innamorare di lui ogni giorno di più».

Dustin ha aggiunto: «Quando io e Tom ci siamo incontrati quattro anni fa, ho capito subito che ero nei guai. Sapevo di aver trovato la mia metà. Qualcuno che mi potesse ispirare, qualcuno che potessi ammirare, ma che potesse essere anche il mio migliore amico».

«Sembra che noi due siamo stati capaci di superare ogni piccola sfida, dalla distanza al tempo passato lontani, ed è qualcosa che ci porta sempre più vicini», ha poi concluso il regista americano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE