Cerca e trova immobili

REGNO UNITOEmma Stone e Andrew Garfield sono tornati insieme?

20.08.17 - 18:01
L'ultimo rumors che li vedeva insieme ai BAFTA di Londra a inizio anno
Bang ShowBiz
Emma Stone e Andrew Garfield sono tornati insieme?
L'ultimo rumors che li vedeva insieme ai BAFTA di Londra a inizio anno

LONDRA - Sembra che Emma Stone ed Andrew Garfield abbiano ripreso a frequentarsi. I due coprotagonisti del film "The Amazing Spiderman" si erano conosciuti e fidanzati sul set del film campione di incassi e per quattro anni sono stati insieme tra alti e bassi, fino alla rottura arrivata nel 2015.

Ora si dice che la storia sentimentale tra loro potrebbe essere di nuovo realtà, dopo che diverse fonti hanno raccontato come Emma sia volata più volte a Londra per stare vicino ad Andrew, impegnato nella capitale inglese con lo spettacolo teatrale "Angels in America".

Un beninformato ha raccontato al The Sun: «I sentimenti di Andrew nei confronti di Emma non sono mai spariti e adesso i due si stanno riavvicinando. Lei ha visto il suo spettacolo più volte ed è sempre andata nel backstage da lui dopo la chiusura del sipario. Sono usciti dalla porta secondaria mano nella mano».

«All'inizio di quest'anno Emma aveva trascorso un po' di tempo nel Regno Unito per girare il suo ultimo film, ma è tornata a Londra dopo il riavvicinamento. Sono entrambi molto impegnati. Al momento stanno vivendo la cosa giorno per giorno», ha aggiunto la fonte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE