Cerca e trova immobili

ITALIAKevin Prince Boateng lascia il Las Palmas per la Satta

18.08.17 - 13:00
Il calciatore vuole stare più vicino alla moglie e al figlio Maddox
Bang ShowBiz
Kevin Prince Boateng lascia il Las Palmas per la Satta
Il calciatore vuole stare più vicino alla moglie e al figlio Maddox

MILANO - Kevin Prince Boateng, calciatore tedesco di origini ghanesi, ha deciso: lascerà la squadra de 'Las Palmas', che ha base alle Canarie. Il motivo? Familiare.

Il centrocampista vuole essere fisicamente più vicino alla moglie Melissa Satta e al figlio Maddox. «Ho preso questa decisione come padre e come marito, non come giocatore. Devo andare via per stare più vicino alla mia famiglia», ha spiegato.

Poi ha aggiunto: «E' una decisione difficile, perché qui sono stato benissimo. Ma non escludo un ritorno in futuro, perché il Las Palmas è una grande famiglia».

Ad esprimersi sulla novità anche il presidente del club spagnolo Miguel Angel Ramirez: «Avremmo accettato qualsiasi sua decisione, gli abbiamo detto di prendersi del tempo giusto per capire. Lo appoggeremo e sosterremo sempre».

Un ringraziamento alla squadra e alla popolazione locale è arrivato anche dalla stessa Melissa, che ovviamente è però contenta di non dover fare più la pendolare.

«Grazie per questo anno speciale, grazie per l'accoglienza, grazie per la professionalità e per il cuore che ci avete messo per farci sentire a casa. Grazie al presidente e al Las Palmas saremo sempre grati», ha detto la Satta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE