Cerca e trova immobili

ITALIADomenico Manfredi e Simone Rugiati: lite in discoteca

16.08.17 - 19:00
Tra l'ex gieffino e lo chef tv ci sarebbe stato un acceso confronto a Gallipoli
Domenico Manfredi e Simone Rugiati: lite in discoteca
Tra l'ex gieffino e lo chef tv ci sarebbe stato un acceso confronto a Gallipoli

GALLIPOLI - In un post su Facebook, l'ex gieffino Domenico Manfredi racconta lo scontro con il cuoco e conduttore tv Simone Rugiati.

I due si sarebbero contesi un tavolo nella nota discoteca di Gallipoli, la Praja, dove Domenico lavora da anni e dove, qualche sera fa, in compagnia di alcuni amici si sarebbe visto minacciosamente strappare l'etichetta della sua prenotazione da Simone, che aveva occupato il suo tavolo insieme ad alcuni conoscenti baresi.

Alla fine del post l'ex gieffino ha dichiarato: «Poco importerà al cuoco di successo (che andando via si porta la bottiglia aperta per metà) che una serata che la gente 'normale', che lavora, che ha pochi giorni di ferie, e che fa sacrifici economici, sia rovinata dai capricci di un 'VIP'. Forse non si ricorderà neanche dell'accaduto o penserà che sia tutto normale...».

«Be' caro Simone, lasciati dire una cosa da uno a cui l'Italia è affezionata (come ha dimostrato il mio piazzamento in classifica a differenza tua nei reality): la fama, i soldi, le modelline passano; quello che lasci ad ogni persona che incontri, resta..... E credimi non c'è nulla di più bello di quando ti fermano per dirti che sei una bella persona. Con affetto, Manfredi», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE