Cerca e trova immobili

ITALIATutti i nomi del Grande Fratello Vip 2

16.08.17 - 17:00
Nella casa anche sorella e fratello di Belen Rodriguez
Tutti i nomi del Grande Fratello Vip 2
Nella casa anche sorella e fratello di Belen Rodriguez

ROMA - Il cast della prossima edizione del 'Grande Fratello Vip', la seconda dopo il successo dell'esperimento dello scorso anno, sembra essere completo, o quasi.

A rivelare chi entrerà nella casa di Cinecittà a settembre è il settimanale diretto da Alfonso Signorini, 'Chi'. Signorini è la spalla di Ilary Blasi nello show di Canale5, le sue anticipazioni dovrebbero essere quindi molto attendibili.

Innanzitutto due conferme. La prima è quella di Cristiano Malgioglio, che aveva già confermato la sua presenza, la seconda quella di Aida Yespica, anche lei da tempo nella lista dei papabili.

Ci sono poi l'ereditiera dal carattere molto pepato Elettra Lamborghini e l'attrice e sex symbol anni '80 Serena Grandi.

Dovrebbe entrare anche Carmen Di Pietro e, a sorpresa, Simona Izzo. Dopo aver 'saltato' l'Isola dei Famosi, Giulia De Lellis farà invece parte del reality che si svolge a Roma. Lo scorso anno era entrato il fidanzato Andrea Damante.

Dati per certi anche Cecilia e Jeremias Rodriguez, rispettivamente sorella e fratello minore della più famosa Belen. I due dovrebbero partecipare come un unico concorrente, stessa formula adottata lo scorso anno per Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli.

E ancora, ci sarebbero Stefano Sala, ex marito di Dayane Mello, l'ex tronista Luca Onestini, Ignazio Moser, figlio del campione di ciclismo Francesco, Marco Predolin, Daniele Bossari e il comico di 'Colorado' Gianluca Impastato. Dulcis in fundo Ivan Cattaneo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE