Cerca e trova immobili

ITALIAMicol Olivieri, tenera dedica al marito

16.08.17 - 13:02
La coppia è in attesa del loro secondo figlio
Micol Olivieri, tenera dedica al marito
La coppia è in attesa del loro secondo figlio

ROMA - Nel 2014, quando aveva appena 21 anni, è diventata mamma di Arya. Micol Oliveri oggi è incinta del suo secondo figlio.

L'attrice, divenuta famosa grazie al ruolo di Alice Cudicini nella serie televisiva di Canale5 'I Cesaroni', aspetta un maschietto e ha già scelto il nome per il nascituro: il piccolo si chiamerà Samuel.

Lei e il marito Christian Massella non potrebbero essere più felici di accogliere un nuovo membro in famiglia e in occasione della notte di San Lorenzo Micol ha voluto fare una dedica d'amore alla sua dolce metà che era fisicamente lontano da lei.

«Questa notte le stelle non le guarderemo insieme, ma guarderemo lo stesso cielo, tu da una parte e io dall'altra. Tutte le volte che mi arrabbio, tutte le volte che non sei dalla mia parte, tutte le volte che siamo distanti come ora, guardo le nostre foto insieme, perché ogni tanto bisogna guardarsi da fuori per ricordarsi perchè ci siamo scelti in mezzo a tutti gli altri», ha scritto la Olivieri sul suo profilo Instagram pubblicando un'immagine che la ritrae in riva al mare con il pancione e avvolta dall'abbraccio del compagno.

«Esprimi il tuo desiderio stanotte, il mio è stato già esaudito», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE