Cerca e trova immobili

STATI UNITIAngelina Jolie e Brad Pitt non divorziano per motivi economici

16.08.17 - 08:15
Le due star stanno prendendo tempo per fare chiarezza sulla loro situazione patrimoniale
Angelina Jolie e Brad Pitt non divorziano per motivi economici
Le due star stanno prendendo tempo per fare chiarezza sulla loro situazione patrimoniale

LOS ANGELES - Angelina Jolie e Brad Pitt non divorziano più per motivi economici.

La coppia, che si è lasciata nel settembre del 2016 dopo due anni di matrimonio e dieci di relazione, ha recentemente deciso di mettere in pausa le pratiche della separazione, ma alcuni insider hanno spiegato che non torneranno insieme ma che stanno piuttosto prendendo più tempo per fare chiarezza sulla loro situazione patrimoniale.

Una fonte ha raccontato: «Una reunion è qualcosa di davvero improbabile... Si tratta innanzitutto di un problema economico. Hanno tantissime proprietà e ci sono molti aspetti che il loro accordo prematrimoniale non prende in considerazione. Per esempio Brad vuole avere la loro proprietà in Francia e portare avanti l'azienda vinicola, mentre Angie vorrebbe vendere la proprietà e dare tutto il ricavato in beneficenza».

«Inoltre Brad ha una collezione di arredamento del '900 che vale oltre 10 milioni di dollari e lei vorrebbe vendere anche quella. La lista potrebbe continuare all'infinito e gli avvocati sono in stallo», ha aggiunto il beninformato.

Sebbene si fosse detto che Brad avesse smesso di bere alcolici per riconquistare Angie, sembra proprio che lei abbia apprezzato la cosa solo perché così può concedere a lui l'affidamento congiunto dei sei loro figli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE