Cerca e trova immobili

REGNO UNITOGeri Halliwell vuole avere altri figli a 45 anni

16.08.17 - 06:00
L'ex Spice Girl ha già due maschietti ma ha una gran voglia di diventare nuovamente mamma
Bang ShowBiz
Geri Halliwell vuole avere altri figli a 45 anni
L'ex Spice Girl ha già due maschietti ma ha una gran voglia di diventare nuovamente mamma

LONDRA - Geri Halliwell è determinata ad avere altri figli.

La pop star ha 45 anni ed ha già due bambini, Bluebell, 11 anni, e il piccolo Monty di sette mesi, ma ha ammesso di avere una gran voglia di diventare di nuovo genitore insieme al marito Christian Horner.

Parlando dell'ultimo arrivato in famiglia, l'ex Spice Girl ha spiegato: «È un vero regalo. È il bambino più dolce che ci sia, ama le coccole, ora capisco quel rapporto che si crea tra le mamme e i loro figli maschi. Quella cosa che ti fa dire, 'Quello è il mio ometto'».

E sebbene crescere due bambini sia già un enorme impegno per Geri e per il marito, l'entusiasmo per un possibile allargamento della famiglia è moltissimo. Inoltre la rossa inglese ha raccontato che già riesce a vedere nel piccolo Monty alcuni tratti della personalità dei suoi genitori.

Al magazine 'Hello!' ha detto: «C'è ancora spazio per un altro bambino, questo è sicuro, e se dovesse succedere sarebbe grandioso. Ma anche in caso contrario non sarebbe un problema. Siamo molto impegnati e siamo grati per quello che abbiamo. È bellissimo avere questo piccolino che è la metà di noi due. È un bambino molto tranquillo, un aspetto che ha preso da Christian, ma quando protesta un po' allora penso, 'Ecco che esce fuori l'Halliwell che è in lui!'».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE