Cerca e trova immobili

ITALIAGregoraci e Briatore verso un secondo figlio?

12.08.17 - 10:49
La calabrese ha detto al settimanale "Nuovo" che Nathan non resterà da solo, ma che dovrà aspettare ancora qualche anno
Bang ShowBiz
Gregoraci e Briatore verso un secondo figlio?
La calabrese ha detto al settimanale "Nuovo" che Nathan non resterà da solo, ma che dovrà aspettare ancora qualche anno

ROMA - Elisabetta Gregoraci ama trascorrere più tempo che può insieme al figlio Nathan Falco. La showgirl lo ha raccontato al settimanale "Nuovo".

«Giochiamo a nascondino, con le carte e a calcio. Io ho persino imparato a tirare i rigori: che cosa non si fa per amore di un figlio... La sera, invece, dopo aver detto le preghiere, prima di addormentarci leggiamo le favole», ha detto la bella mora calabrese.

Papà Flavio Briatore sembra non riuscire a dire mai di no al figlio, esaudendo tutte le sue richieste, o quasi. «Il padre lo vizia più di me, anche se cerchiamo di farlo vivere con i piedi per terra. Lui sa di essere un bambino molto fortunato e sa che ci sono quelli che invece non lo sono: ogni volta che andiamo in Kenya entra in contatto con la realtà dei bambini africani che non hanno nulla», ha continuato la Gregoraci.

Infine Elisabetta ha rivelato che sicuramente darà un fratellino o una sorellina al primogenito, sebbene non si sia posta alcuna scadenza

«Nathan non resterà da solo ma deve aspettare ancora qualche anno. Fino a un po' di tempo fa non era d'accordo e voleva rimanere figlio unico, consapevole del fatto che tutte le attenzioni sono rivolte a lui. Adesso che sta crescendo sarebbe più contento di avere un fratellino o una sorellina con cui giocare», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE