Cerca e trova immobili

STATI UNITIJessica Biel è una pessima fotografa

12.08.17 - 08:00
L'attrice hollywoodiana ha parlato dei suoi sogni da bambina
Bang ShowBiz
Jessica Biel è una pessima fotografa
L'attrice hollywoodiana ha parlato dei suoi sogni da bambina

LOS ANGELES - Jessica Biel pensava di essere una fotografa 'unica e interessante', ma poi ha capito di essere assolutamente negata a scattare foto.

L'attrice hollywoodiana aveva diverse opzioni di carriera per la sua vita, inclusa quella di fare l'archeologa, ma ritiene che in fin dei conti abbia fatto la scelta giusta.

«Oltre alla musica e alla recitazione ci sono altre tre cose che mi hanno sempre interessato: l'archeologia, la scrittura e la fotografia. Quando ero piccola ero una poetessa amatoriale e amavo scrivere dei racconti brevi. Ero totalmente affascinata da Indiana Jones e pensavo che dovessi fare l'archeologa come lui, ma poi ho saputo che stanno tutto il giorno seduti alla scrivania a pulire i reperti», ha raccontato.

«All'inizio pensavo anche di essere una fotografa unica e interessante fino a quando ho capito che invece ero incapace. Ma era una cosa che mi piaceva e mi faceva divertire. Sono cose con le quali ancora mi diletto ogni tanto, ma preferisco la mia carriera da attrice», ha aggiunto.

«Chiederò a mia mamma di cercare nelle scatole vecchie se è rimasto qualcosa. Spero per voi che non ci sia niente. Vi terrò aggiornati!», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE